Demolitori

GLI AUTO DEMOLITORI POSSONO CONTARE SU DI NOI

per il ritiro gratuito ed il successivo avvio al recupero di PFU, potete comunicarci in tempo reale, attraverso il sistema informatico del Comitato del Fondo Aci, la richiesta di ritiro di pneumatici.

RICHIEDI INFORMAZIONI

…oppure prosegui nella lettura, per conoscere RECUPER PNEUS.

Recuperpneus S.c.r.l. è una società consortile abilitata dal Fondo ACI per lo smaltimento ed il trattamento dei PFU dei veicoli a fine vita dal 01/01/2014 ed è costituita da un gruppo di aziende, del settore dello smaltimento, con una struttura molto snella, per poter operare nella massima sollecitudine, trasparenza ed economicità.

I suoi associati sono operatori qualificati che da anni operano nel settore dello smaltimento dei PFU e sono in grado di gestire il servizio su tutto il territorio nazionale, in modo efficiente ed economico, importanti quantativi di PFU, dando prevalenza al recupero del prodotto, da riutilizzare come pneumatici nel loro impiego naturale, in uso diverso da quello originario, e tutto quello non idoneo al reimpiego, verrà trattato in recupero di materia (granulato e polverino di gomma per i vari usi) nel pieno rispetto della normativa ambientale ed in particolare con quanto stabilito dal DM 82/2011.